Reclamo N° 167205

Francesco
22 Ottobre 2019
Buonasera, ho acquistato un set di pentole marchio BARAZZONI dal negozio KASANOVA di Rende (CS). Sin dal primo lavaggio i coperchi hanno rilasciato una sostanza nera sui panni usati per l'asciugatura. Ho contattato la fabbrica e mi hanno detto di usare determinati prodotti per il lavaggio, ma ad oggi nonostante i lavaggi continui, il materiale nero continua a fuoriuscire dai coperchi. Ho un bimbo di 1 anno e non intendo assolutamente mettere a rischio la sua salute. La ditta KASANOVA mi ha detto che non intendono effettuare alcun cambio, mi hanno solo detto di portare il set presso il negozio ed attendere che loro spediscano il prodotto a BARAZZONI che poi valuterà se effettuare il cambio o no. Nel frattempo sono passati più di 3 mesi ed io ho un aggravio di spese, in quanto sono stato costretto per i primi 15 giorni di attesa a mangiare presso fast food e ristornati, mentre in seguito ho dovuto comprare altre pentole per tamponare la loro negligenza. Spero che possiate darmi una mano. Vi ringrazio e porgo cordiali saluti Francesco Mazzei
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239