Reclamo N° 219354

Alfonsina
18 Dicembre 2020
Buonasera ho comprato un robot aspirapolvere visionato su internet dalla ditta il Montestore di San Marino pagando € 105 in contrassegno. Il prodotto non corrisponde alle aspettative e, seguendo le loro istruzioni per poter restituire il prodotto ed essere rimborsati entro 30 gg dalla consegna (12 dicembre 2020) ho inviato sia una mail che chiamato diverse volte. Al telefono dicono che richiamano nel giro di 48 h. Ma da domenica scorsa ho provato diverse volte ma non mi hanno ancora né chiamato né risposto. Potete aiutarmi a restituire il prodotto e ricevere il rimborso di € 105, prima del 12 di gennaio? Grazie saluti ALFONSINA D'ASCENZO
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239