Reclamo N° 138561

Mona
02 Febbraio 2019
Buonasera, ho comprato un telefono da Amazon.it nell 2017 ma dopo aver utilizzato il telefono per poco lo schermo ha cominciato a cambiare colori da un lato ed è diventato giallo. Questo fenomeno si chiama "screen burn-in." Si come la situazione stava peggiorando e sta peggiorando ancora, ho deciso di parlare con il servizio clienti Amazon e mi hanno consigliato di parlare direttamente con il venditore e l'ho fatto. Glielo mandato un messaggio e non mi ha mai risposto. Ho richiamato Amazon per dire quello che è successo e vedere come posso risolvere il problema, e abbiamo deciso di mandare un'altro messaggio al venditore, ma questa volta da parte da Amazon. Ho aspettato e niente. Non ho ricevuto nessun messaggio da parte del venditore. Il articolo è ancora garantito. Ci mancano 11 mesi per la garanzia legale ma purtroppo il venditore non risponde mai. Ho bisogno del vostro aiuto. Io parlo sinceramente, voglio mandare il articolo in dietro e ricevere un rimborso. Non mi sono rivolto ad un avvocato e sinceramente non lo voglio fare. Innanzitutto perché mi costerà soldi e non voglio problemi legali.
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