Reclamo N° 215643

Nicola
12 Novembre 2020
Buonasera, ho disdettato un contratto di manutenzione di un montacarichi che ogni anno mi garantiva una ispezione dovuta per contratto e necessaria per legge. Senonchè questa ispezione coincideva sempre con un problema all'impianto (1 mese o due prima del controllo l'impianto non funzionava...) ora dopo 5 anni e nei tempi prescritti dal contratto, ho mandato la disdetta allo stesso, ma durante l'ultimo controllo è emerso un problema alla scheda e ormai fuori dalla garanzia e mandata la disdetta, mi sono visto recapitare un preventivo di poco meno €1.000!!! Oltretutto con l'impianto che non funziona! Il tecnico che ha effettuato l'ultimo controllo parlava di difetto alla scheda, probabilmente difetto di fabbrica...salvo poi rimangiarsi tutto quando tornato in ufficio ha visto recapitata la disdetta al contratto (scadenza gennaio) ora: -posso fare qualcosa? -i termini di scadenza del contratto di manutenzione sono procrastinabili per il lock down? visto che ho chiesto un ulteriore sopralluogo da parte loro, ma questi faticano a darmi risposta? -posso far verificare, da terzi, che l'impianto ha effettivamente difetti dovuti a guasto e non difetti di fabbrica, senza incappare in violazioni di qualsivoglia natura? Spero di essere stato chiaro e che possiate darmi un consiglio grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239