
Reclamo N° 255167

Angela
28 Dicembre 2021
BUONASERA
HO RICEVUTO IERI UN TAVOLO ACQUISTATO SU UN SITO DI ARREDAMENTO ON LINE E APRENDO LA CONFEZIONE HO TROVATO DUE ANGOLI DANNEGGIATI.
HO MANDATO IMMEDIATAMENTE UNA SEGNALAZIONE CON FOTO COME RICHIESTO AL SERVIZIO RESI E MI RISPONDONO CHE LE FOTOGRAFIE NON SONO SUFFICIENTI IN QUANTO MANCA LA FOTO DI PRIMA DELL'APERTURA DELLA CONFEZIONE (SECONDO LORO INDISPENSABILE PER UN EVENTUALE RIMBORSO O CAMBIO MERCE) E CHE DOVEVO LEGGERE LE MODALITA' DI RESO PRIMA DI ACQUISTARE IL PRODOTTO.
LA MIA DOMANDA E': COME POSSO FAR FRONTE A QUESTA TRUFFA, AVENDO SEMPRE FATTO ACQUISTI ON LINE E NON ESSENDOMI MAI CAPITATO SENTIRMI DIRE UNA COSA COSI ASSURDA.
GRAZIE
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18