Reclamo N° 288349

Luigi
21 Dicembre 2022
Buonasera, mi chiamo Luigi, io come la signora Alice e tutti gli altri sono molto deluso,dopo l'esperienza con Emporio3. Abbiamo ricevuto il pacco il 17/11 e siamo al 21/12,è passato praticamente un mese e l'azienda sembra un'azienda fantasma. Non disponibile nei confronti dei suoi clienti, truffa in quanto cura l'immagine del prodotto sulla pubblicità, senza pensarci minimamente alla qualità. Ho acquistato una motosega dal valore di ben €80,ma il prodotto ricevuto non è per nulla quello pubblicizzato. Il materiale sembra scadente ,manca di una batteria su 2,manca di una catena,le dimensioni sono quelle di un giocattolo e non corrispondono a quelle pubblicizzate. Vorrei tanto rispedire indietro il pacco,ma la condizione che mi è stata detta è quella di un rimborso non total ,ma solo di €72, le spese di spedizione sono comunque a mio carico. Consiglio Emporio3 per un natale deludente. Farebbe piacere almeno un'altra batteria.
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