Reclamo N° 171692

Graziano
06 Dicembre 2019
Buonasera, premetto di aver acquistato nel mese di Aprile 2019 presso centro TIM sito presso il Centro Commerciale Adamello (Bs) un telefono cellulare marca 'Crosscall trekker x4' per la somma totale di 790 Euro rateizzato in rate da 23 euro mensili. Nel mese di Ottobre 2019 ho provveduto a spedire tramite il centro assistenza centro TIM il telefono alla casa madre, poichè anche se pubblicizzato come telefono "Rugged' nonostante il normale utilizzo lo stesso presentava un'apertura anomala della scocca. Dopo circa 45 giorni, lo stesso veniva riparato dalla casa madre che ammetteva il difetto di produzione dell'oggetto.(Come da documentazione in mio possesso). Immediatamente, vista l'urgenza di utilizzo dello stesso, una volta inserita la scheda SIM, notavo che l'audio, sia della suoneria, sia dei contenuti multimediali risultava non attivo e non funzionante. Pertanto in data 28 novembre riportavo il telefono presso il sopracitato centro TIM. Pertanto chiedevo alla TIM, visto il costo del telefono cellulare, visto il danno arrecato alla mia persona e il disagio nel dover recuperare un secondo telefono cellulare in prestito da terzi, di poter valutare la sostituzione del prodotto ovvero risolvere il contratto di vendita con restituzione dell'intera somma pagata come da punto 2.10 del regolamento, impegnandomi nell'acquisto di un telefono cellulare nuovo. Tramite servizio email dedicata per i reclami, l'operatrice mi informava che di riportare il telefono in riparazione. Vista la risposta poco esauriente chiedo alla S.V. come potermi comportare con codesta società di telefonia mobile. Ringrazio anticipatamente.
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