Reclamo N° 250378

Salvatore
08 Novembre 2021
Buonasera, vi contatto in merito ad un problema irrisolto e che si protrae ormai da due anni. Ho acquistato una cucina Smeg da € 659,00, questo prodotto ha iniziato sin da subito a presentare difetti, contatto dunque l'assistenza locale la quale mi manda un tecnico che cambia semplicemente il termostato. Dopo pochi mesi, si ripresenta il problema, il tecnico ricambia nuovamente lo stesso pezzo, effettuando delle prove suggerite dalla sede centrale, ci suggerisce inoltre di provare le altre modalità di cottura. Continuiamo ad usare il forno, provando tutte le modalità possibili, ma il problema persiste e ci ritroviamo a contattare direttamente la Smeg, la quale, solo dopo un sollecito telefonico, si accorge della nostra email e provvede a rimandarci lo stesso tecnico che era venuto in casa nostra le volte precedenti. La storia è sempre la stessa ed il tecnico all'ennesimo appuntamento sostiene sempre di provare con altri metodi di cottura e che qualora non dovessero funzionare, avrebbe provveduto a segnalare la cosa direttamente a Smeg. Ad oggi nè l'assistenza locale, nè Smeg ha mai risolto il mio problema e mi ritrovo con una cucina in cui funziona soltanto il piano cottura, nonostante i miei continui solleciti telefonici e una garanzia ormai scaduta. Ovviamente non comprerò mai più Smeg.
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