Reclamo N° 170056

Thomas
20 Novembre 2019
Buonasera, vi contatto in quanto ho acquistato su Amazon della AirPods in data 24/11/2017 e sono più di due settimane che cerco di contattare il venditore (anche tramite il servizio clienti Amazon che mi ha consigliato di scrivere a voi) poiché ho riscontrato un difetto (non funziona più correttamente l'agricola destro) al prodotto ed essendo ancora in garanzia anche se per poco vorrei provvedere alla sostituzione. i dati del venditore sono i seguenti: Nome azienda:TEKNOPHONE DI TUCCI JESSICA Tipo di attività:DITTA INDIVIDUALE Numero di iscrizione al registro delle imprese:TCCJSC81M71D810J Numero di partita IVA:IT02694120607 Numero di telefono:3933820971 Indirizzo Servizio clienti: VIA FOSSO 36 CASTRO DEI VOLSCI FR 03020 IT Indirizzo aziendale: VIA FOSSO 36 CASTRO DEI VOLSCI FR 03020 IT Mentre il numero dell'ordine se può essere utile è: 405-5539464-8958747 Spero di essere aiuto e risolve tutto prima della scadenza della garanzia! Grazie per la collaborazione e buona serata! Cordiali Saluti Thomas
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239