Reclamo N° 218475

Giuseppe
10 Dicembre 2020
Buonasera, vi spiego subito il problema: Ho Acquistato giorno 4 Dicembre 2020 una lavatrice beko alla trony. Il difetto della lavatrice è che inserendo 1 programma di lavaggio che dura 30 minuti, la lavatrice continua a lavare oltre il tempo previsto dal programma e si protrae per più di 1 ora. Ho contattato prima il venditore trony e mi ha dato il numero dell'assistenza beko i quali, mi hanno consigliato di fare delle prove ma il problema continua ad esserci. Ho aperto un ticket di assistenza direttamente tramite beko fissando l'appuntamento direttamente con un tecnico loro. Volevo sapere se devo accettare che mi venga riparato il bene oppure per legge posso richiedere direttamente alla trony un'altra lavatrice perché, parlandoci chiaro, una lavatrice nuova, una volta aperta è sempre riparata è nata difettosa. Fatemi sapere gentilmente Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239