Reclamo N° 254566

Enrico
20 Dicembre 2021
Buondì, ho mandato in assistenza il mio Segway mini pro (fuori garanzia) perché non si spegneva. Il mezzo funzionava ma non riuscivo più a spegnerlo. Il 4 Novembre pago un preventivo 126626IT per sistemare il mezzo di 234,55 euro. Oggi, 20 Dicembre, ritiro il pacco che mi è stato rispedito. Nel foglio di reso viene scritto: sostituito scheda madre e batteria non reperibile prodotto reso per nota credito. Al di là del fatto che non ho ancora ricevuto nessun rimborso, il mezzo che mi è stato reinvitai è da buttare nel cestino. La mia batteria era funzionante e il mezzo adesso ha una batteria che è completamente fuori uso. Inoltre ho provato il segway con un’altra batteria che avevo a disposizione e gira su se stesso quindi si è aggiunto un problema che non esisteva precedentemente. Assistenza Segway da denuncia…
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239