Reclamo N° 253539

Laura
10 Dicembre 2021
Buongiorno. A febbraio 2021 ho installato una termostufa a pellet nuova in casa. Prima accensione eseguita con l'addetto tecnico. Dopo alcuni mesi la stufa non funziona. Chiamo il tecnico ( lo stesso che fece 1 accensione). Dopo la riparazione in garanzia ha preteso pagamento di 120 euro in contanti, riferendo che il malfunzionamento non era dovuto alla stufa ma secondo lui ad una griglia posta sulla estremità del tubo esterno ( venduta appositamente per i tubi di scarico fumi onde evitare intrusione di animali ecc). Dopo il pagamento non ha consegnato ricevuta fiscale ( dice che arriverà via email e dal 7 dicembre non è arrivata ) e non ha mai consegnato copia della relazione tecnica. Mai trasmesso ricevuta fiscale neanche della prima accensione ( febbraio 2021). Ho sollecitato invio documentazione fiscale e relazione tecnica ma ad oggi non è arrivato niente.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239