Reclamo N° 253740

Elena
12 Dicembre 2021
Buongiorno, a luglio di quest'anno abbiamo acquistato a Primark di Arese le scarpe per mia figlia. Le ha messe 1 volta e ho subito notato che si stavano aprendo su una cucitura. Allora le ho detto di non usarle più perché le avrei riportate indietro come difettose. Oggi a Primark mi hanno rifiutato nel rimborso o sostituzione perché le scarpe sono state usate (non so come sarebbe stato possibile scoprire il difetto senza usarle) e perché la garanzia è di soli 28 giorni. Io ho insistito parecchio che la garanzia per le scarpe è di 2 anni, ma mi hanno detto che mi sbagliavo... ho parlato col il cassiere, con il responsabile delle casse e alla fine con il manager, quale a continuato ad insistere che la garanzia per le scarpe è di 28 gg. Mi hanno fatto venire pure la tachicardia con la loro negazione dei miei diritti. Come mi posso comportare adesso? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239