Reclamo N° 253740
Elena
12 Dicembre 2021
Buongiorno, a luglio di quest'anno abbiamo acquistato a Primark di Arese le scarpe per mia figlia. Le ha messe 1 volta e ho subito notato che si stavano aprendo su una cucitura. Allora le ho detto di non usarle più perché le avrei riportate indietro come difettose. Oggi a Primark mi hanno rifiutato nel rimborso o sostituzione perché le scarpe sono state usate (non so come sarebbe stato possibile scoprire il difetto senza usarle) e perché la garanzia è di soli 28 giorni. Io ho insistito parecchio che la garanzia per le scarpe è di 2 anni, ma mi hanno detto che mi sbagliavo... ho parlato col il cassiere, con il responsabile delle casse e alla fine con il manager, quale a continuato ad insistere che la garanzia per le scarpe è di 28 gg. Mi hanno fatto venire pure la tachicardia con la loro negazione dei miei diritti. Come mi posso comportare adesso? Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




