
Reclamo N° 252524

Massimo
30 Novembre 2021
buongiorno,
ho acquistato ad marzo un notebook lenovo. ad agosto si è rotto lo hanno riparato in garanzia. da questo momento è successo di tutto perchè il loro tecnico me lo ha danneggiato ulteriormente tanto da da aver avuto bisogno di altre 2 riparazioni con la sosituzione della scheda madre per ben 2 volte mi hanno sostituito il disco ssd con una marca inferiore ecc. ecc,
alla quarta segnalazione di problemi mi hanno proposto il rimborso del notebbok ( ho tutte le mail che certificano la rottura e la proposta di rimborso ) ma dopo 4 mesi sono ancora in alto mare. mi dicono che c'è stato un problema perchè in notebbok è un renew cioe quelli che vengono venduti tramite il sito della lenovo ma per un motivo qualsiasi vengono resi entro una settimana, vengono controllati e rimessi in commercio sempre da lenovo
e io sono un programmatore perciò uso il notebbok per lavoro e questo mi sta creando problemi.
cosa posso fare?
grazie
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