Reclamo N° 253257

Lisa
07 Dicembre 2021
Buongiorno, ho acquistato circa 4 anni fa un impianto di depurazione dell'acqua dalla ditta Culligan. A fine ottobre scorso l'impianto ha iniziato a perdere acqua, ho chiamato il servizio di assistenza tecnica che è venuto a controllare dopo più di una settimana (provocandomi danni anche al mobile di cucina che si è impregnato di acqua) e mi ha ritirato la macchina per portarla in assistenza. Dal 2 di novembre scorso non ho più avuto alcuna risposta da loro, nonostante i miei numerosissimi solleciti sia telefonici che via mail. Ad oggi io non riesco neppure a sapere dove sia finito il mio impianto, se è aggiustabile o meno, e se e quando potranno riportarmelo. In compenso mi hanno già inviato una fattura per l'intervento del tecnico, che ovviamente non ho alcuna intenzione di pagare. Potete darmi qualche consiglio su come poter riavere il mio depuratore? Ovviamente da più di un mese sono costretta a comprare bottiglie di acqua in plastica, spendendo soldi e andando contro ogni mio principio ecologico.
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