Reclamo N° 329012

Marco
09 Maggio 2024
Buongiorno, Ho acquistato il 21 Gennaio 2023 un prodotto della Sony : una Playstation 5 , pagandola 619,99 euro da Mediaworld e fin qui tutto ok, il venditore parlando amichevolmente mi aveva messo una pulce nelll'orecchio in merito a molteplici frequenti guasti e relativi alla sua porta video proponendomi di fare una garanzia aggiuntiva, ma io li per li non gli ho creduto pensando che fosse un modo per accaparrare altro denaro e non l'ho fatta anche pensando che fossero solo casi isolati e che un'azienda come Sony non avrebbe permesso questo . Invece dopo appena un anno e qualche mese è successo anche a me. la riparazione mi costerà 237 euro circa per un problema da loro noto e taciuto , non mi sembra giusto che io debba incappare in questi raggiri per loro negligenza nella progettazione del prodotto a testimonianza di questo si può dimostrare dal fatto che dopo il mio modello abbiano apportato delle modifiche al prodotto . Cosa si può fare per farsi valere in merito , attendo vostra indicazioni e consigli .
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239