Reclamo N° 167181

Maurizio
22 Ottobre 2019
Buongiorno, ho acquistato un casco da motociclista durante una fiera a Verona a gennaio 2019 di marca SHARK Helmets da un rivenditore. Trascorsa la stagione invernale ho potuto utilizzare il mio nuovo acquisto e dopo 3 mesi si sono verificate anomalie sul prodotto, dalla perdita di viti, distacco di guarnizioni e perdita del colore in vari zone. Ho provveduto a contattare rivenditori di zona a dove risiedo senza nessun riscontro positivo per l'assistenza, quindi mi sono rivolto tramite email al rivenditore della Fiera ed all'azienda SHARK in quanto il prodotto acquistato è fornito di 5 anni di garanzia. Dal mese di Luglio c.a. ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta ai problemi verificatosi sul prodotto, cosa posso fare per far valere i miei diritti da consumatore?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239