Reclamo N° 173337

Roberto
27 Dicembre 2019
Buongiorno.Ho acquistato un frigorifero Candy nel corrente anno, lo scorso ottobre si è guastato e chiamando l'assistenza il 28/10/19, ovviamente in garanzia, mi è stato detto che si dovevano sostituire delle sonde. La ditta per l'assistenza è la seguente: ATE SNC DI BADEGNANI A & A VIA VOLTA,5/7 GAGGIANO (MI) +390290841822 Ad oggi nulla è più successo e la ditta, alle mie innumerevoli chiamate e mail, mi risponde dicendo che le sonde sono in arrivo; sono trascorsi due mesi. Ringrazio anticipatamente per l'eventuale interessamento.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239