Reclamo N° 251019

Antonio
15 Novembre 2021
Buongiorno, ho acquistato un paio di occhiali da sole GUCCI in un negozio. Ho usato pochissimo questi occhiali, che un giorno mentre gli aprivo la stecca si è rotta come il burro in prossimità della vite. Ho contattato l'assistenza GUCCI, gli ho mandato le foto degli occhiali che dimostrano che sono nuovi senza nemmeno un graffio. Dopo più di un mese mi hanno risposto che GUCCI non si serve più del fornitore che ha prodotto gli occhiali e che quindi la stecca non è più disponibile riversando su di me il problema e dicendomi che non c'è nulla da fare. Io trovo assurdo che un'azienda come GUCCI non abbia provato a trovare un'altra soluzione e ha scaricato sul consumatore una decisione aziendale. Sono profondamente infastidito per la scarsa qualità degli occhiali e di come è stata evasa la mia richiesta.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239