Reclamo N° 252783

Vincenza
02 Dicembre 2021
Buongiorno ho acquistato una cucina nuova da Arredissima nel mese di gennaio 2021. ci sono stati numerosi ritardi oltre a grossi probemi di montaggio. Premetto che in sede di acquisto io avevo fornito le misure ma mi hanno garantito che ci sarebbe stato un sopralluogo di un tecnico per verificare la fattibilità dell'operazione. Intanto io avevo pagato un acconto impegnandomi. A valle del sopralluogo l'ordine è stato un pò modificato ma veramente di poco. sono venuti a montare i mobili ed ho avuto problemi di ante montate storte, di ante ancora mancanti e di una colonnaforno vicina al lavandino che ad oggi è già gonfia per infiltrazioni di acqua (prevedibile visto che il lavandino è proprio appiccicato alla colonna ed hanno montato male lo zoccoletto). ad oggi ancora non ho conferma dlla data dell'intervento. In più le ante degli elttrodomenstici (tutti ad incasso) non sono allineate e lo zoccolo base termina prima della fine dei mobili. Come posso pocedere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239