Reclamo N° 216608

Anna
22 Novembre 2020
Buongiorno ho acquistato una lavatrice all unieuro di Cisano e dopo un lavaggio ha cominciato ha non funzionare ho chiamato la unieuro che dopo una settimana mi ha mandato il tecnico il quale ha detto che era tutto a posto ho provato a fare un lavaggio e la lavatrice non va la scheda è come impazzita e non lava si blocca ho chiamato di nuovo subito lo stesso giorno della venuta del tecnico e mi hanno detto che ordinano una scheda nuova quando arriva me la cambiano allora sono andata all unieuro ho parlato col direttore il quale mi ha risposto che loro non sono responsabili dei prodotti venduti che non mi facevano la sostituzione che avrebbero cambiato la scheda che non sono loro a decidere se sostituire un prodotto difettoso (da tenere presente che la lavatrice è nuova ha fatto solo un lavaggio e poi non è più andata ) che avrei dovuto rivolgermi direttamente all Ariston per la sostituzione mi sono sentita presa in giro sono 15 giorni che sono senza lavatrice che cosa posso fare ? Se dopo che viene di nuovo il tecnico la lavatrice non va cosa posso fare per farmela sostituire senza aspettare un ennesima riparazione e settimane di attesa ?ripeto il prodotto è nuovo .come devo comportarmi col direttore che mi sembra una persona poco disponibile che mi ha detto che il venditore non è responsabile del prodotto difettoso attendo vostra risposta grazie Mi ok
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239