Reclamo N° 215548

Ornella
12 Novembre 2020
Buongiorno, ho acquistato una pedana con dispenser nel mese di maggio 2020 dalla ditta Studio Stands di Brescia, è arrivato il dispenser difettoso e me lo hanno sostituito, anche il secondo me lo hanno invito difettoso, dopo molte telefonate e mail(delle quali abbiamo prova) non ricevendo nessuna indicazione, lo abbiamo spedito noi con spese a nostro carico. Ci hanno risposto che il materiale è arrivato rotto e che avevano firmato la bolla con "ritiro con riserva" di conseguenza dovevamo farci rimborsare dal nostro corriere e loro potevano agevolarci con l'eventuale acquisto scontato al 50%, abbiamo il DDT del ritiro di Bartolini non è stata inserita nessuna riserva, abbiamo riscritto allo Studio Stands il quale ci ha ribato che loro possono solo agevolarci con lo sconto del 50%. Aspetto un Vostro gradito riscontro, siamo vosti associati Linus sas di Biondani Ornella
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239