Reclamo N° 172899

Salvatore
19 Dicembre 2019
Buongiorno, ho comprato un mobile da Conforama giorno 1/12/2019, e per problemi personali ho potuto aprire il pacco solo giorno 17/12/2019. All’apertura del pacco ho trovato 2 pareti laterali spaccate, mi sono quindi recato al punto vendita per restituire la merce difettosa. Al mio arrivo in negozio mi hanno detto che dovevo segnalare l’accaduto per email (cosa alquanto bizzarra), nonostante l’assurdità della richiesta ho spedito la mail, e in risposta mi hanno detto che riceverò il ricambio difettoso giorno 16/2/2020. Io vivo in un monolocale, e ho comprato il mobile per fare ordine di tutta la roba sparsa in casa, in questo modo sono costretto a vivere nel caos per oltre 2 mesi. Ho chiesto se potevo restituirlo e ho ricevuto risposta negativa. Come mi devo comportare, devo accettare le loro proposte assurde oppure posso rivendicare i miei diritti da consumatore ad avere un prodotto idoneo all’utilizzo fin da subito?
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