Reclamo N° 219425
Paolo
19 Dicembre 2020
Buongiorno,
ho inviato questa mail a Ikhos il 2 dicembre per un i robot (aspirapolvere e lavapavimento, prodotto S18)
Buongiorno,
Quando inserisco la vaschetta x il lavaggio del pavimento, il panno non si bagna e il pavimento é praticamente asciutto.
Potete gentilmente contattarmi al telefono x chiarimenti.
Vi ringrazio
Cordiali saluti
Il 3 dicembre ricevo riscontro e mi chiedono di inviare foto e video che evidenziano l'anomalia.
Lo stesso giorno invio quanto richiesto e, nonostante i solleciti, resto ancora in attesa di riscontro.
Ritengo pessimo servizio post vendita.
Potete aiutarmi nel risolvere l'anomalia?
Vi ringrazio
Cordiali Saluti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18