Reclamo N° 281800

Michele
07 Ottobre 2022
Buongiorno, il 12/03/2022 ho acquistato un TV Philips da 50'' modello 50PUS8556/12 S/N FZ1A2201021617 presso il negozio Commerciale Falco di Preganziol (TV) al prezzo di € 789,00. Commerciale Falco si è occupata dell'avvio e della programmazione del televisore (è stato tolto dall'imballo, programmato, rimesso nell'imballo); l'acquisto l'ho fatto al mattino ed il ritiro è stato effettuato nel pomeriggio. Dopo un breve periodo di utilizzo ci siamo accordi che la protezione display si stava scollando in corrispondenza dei lati superiori dallo chassis. Commerciale Falco ci ha indirizzato al centro autorizzato Philips Assistenza Elettronica di Treviso: il danno non è in garanzia perché non riconosciuta da Philips. Philips sostiene che la pellicola protettiva è stata rimossa da terzi. Sono tornato al negozio che ha contattato l'agente di zona di Philips e che ci da la stessa risposta dell'assistenza autorizzata. Torno all'assistenza che ci consiglia di contattare Philips che però, dopo varie mail, rifiuta la riparazione in garanzia perché causata da terzi. Penso che a questo punto "i terzi" sono la Commerciale Falco che hanno per primi rimosso il televisore dall'imballo. Commerciale Falco non vuol saperne però di prendersi in carico il problema che nel frattempo è peggiorato. Grazie Cordiali saluti
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