Reclamo N° 327855

Davide
29 Aprile 2024
Buongiorno, in data 10/02/2024 ho acquistato da Mondo Convenienza un divano mod. Zante. La consegna era prevista per il periodo 12/03/2024 - 18/03/2024. Questa previsione non è stata rispettata e mi è stato consegnato solo il 04/04/2024. A parte il disagio del ritardo, il problema è che al momento del montaggio per mancanza di alcune componenti, non è stato possibile montare la spalliera. Ad oggi, dopo aver inviato tramite PEC, due reclami, all'ultimo dei quali Mondo Convenienza mi informava che i tecnici sarebbero intervenuti entro 14 gg dal momento della consegna ma così non è stato... Purtroppo è già la seconda volta che in due anni acquisto da questa azienda e subisco disguidi del genere; a parte non comprare più da loro, come posso comportarmi ora? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239