Reclamo N° 216134

Monica
18 Novembre 2020
Buongiorno, in data 12 settembre ho portato un bracciale in oro bianco e perle presso un negozio della catena Gioielli di Valenza per una riparazione. Come scritto sulla loro ricevuta, avrebbero dovuto restituirmi il bracciale entro un mese ma così non è stato e quindi ho iniziato a chiamare e mi sono recata presso il punto vendita. Trascorso un altro mese in cui mi sono sempre sentita rispondere che avevano dei problemi col fornitore e che avrebbero mandato l'ennesimo sollecito, ho deciso di contattare la sede. Dopo una settimana di mail è chiamate, mi hanno risposto che il gioiello era pronto e che me lo avrebbero spedito a casa gratuitamente. L'altro ieri è arrivato: è completamente nero (bruciato) nel punto della saldatura e la perla adiacente, che prima era stabile ed equidistante dalle altre perle, ora è mobile e vaga per il bracciale. Ovviamente non mi fido a riportarlo da loro, come posso fare? Grazie, Monica Saderi
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