Reclamo N° 253982

Alessia
15 Dicembre 2021
Buongiorno, in data 23 settembre l'artigiano di Leroy Merlin che si è occupato della consegna e della posa dei materiali che ho acquistato, ha montato una plafoniera che però non era funzionante. L'ha lasciata montata dicendo che avrebbe segnalato al pdv Leroy Merlin di Rozzano il non funzionamento e sarebbe tornato a fare la sostituzione. Ovviamente trascorsi oltre due mesi nessun riscontro. L'artigiano mi aveva assicurato che si sarebbe messo in contatto con Leroy Merlin di Rozzanoi ma ora non risponde più. Ho scritto una mail al servizio posa che mi ha risposto scusandosi che se ne sarebbero occupati e che sarei stata contattata entro una settimana da un loro artigiano per la sostituzione (questo avveniva il 18 novembre). Ho sollecitato sia telefonicamente sia via mail ma ad oggi (15 dicembre) ancora nulla. Sono esterrefatta dal loto pessimo servizio e dal modo in cui prendono in giro i clienti. Come posso fare per risolvere questa problematica?Grazie in anticipo. Cordiali saluti
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