Reclamo N° 169422

Enzo
14 Novembre 2019
Buongiorno, In data 28 /05/2019 ho acquistato presso il negozio MOBILI ZAPPIA di Torino, via Asiago 31,  un divano a 2 posti per la cifra di 400 €.Dopo pochi mesi di utilizzo si è rilevato un "difetto" sui braccioli con la comparsa di sporgenze anomale e rigonfiamento dell'imbottitura in ambo i lati.Segnalai il difetto diverse settimane fa e dopo alcuni giorni venne a fare un sopralluogo con foto il rappresentante di vendita  con il titolare dell'attività, riscontrando l'anomalia.Ora, dopo molteplici solleciti effettuati, nonostante mi sia stato assicurato il ritiro e la riparazione, non è intervenuto nessuno per il ritiro del divano ed effettuare la riparazione dovuta. Sinceramente mi sento come preso in giro, e consapevole che non verrà mai nessuno......Essendo in piena garanzia richiedo quindi l'immediata riparazione e/o sostituzione del divano danneggiato.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239