Reclamo N° 254635

Antonella
21 Dicembre 2021
Buongiorno, In data 30 Marzo 2021 ho acquistato presso Unieuro un'impastatrice Moulinex purtroppo da allora è già la terza volta che la porto all'assistenza perché si spezza il perno della manopola di avviamento. Ho scritto più volte al servizio clienti di Moulinex segnalando il problema perché è vero che la garanzia per 2 anni copre il problema, però non posso dopo pochi utilizzi dover continuare a riportarla all'assistenza. Così nella mia ultima email inviata il 2 dicembre a Moulinex ho evidenziato il problema chiedendo o la sostituzione dell'apparecchio o il rimborso totale previo restituzione da parte mia del prodotto difettoso. Mi è stato risposto di portarlo comunque al centro assistenza per verifiche, cosa che ho fatto. Non avendo ricevuto più nessuna notizia, oggi ho chiamato il centro assistenza chiedendo a che punto erano le cose e mi è stato risposto che verrà semplicemente sostituita la manopola come le volte precedenti e che Moulinex non intende sostituire né tanto meno rimborsare l'apparecchio adducendo come giustificazione che di tante impastatrici vendute non hanno avuto reclami. A questo punto vi chiedo come posso fare per far valere le mie ragioni. Grazie. Cordiali saluti
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