Reclamo N° 215155

Antonello
09 Novembre 2020
Buongiorno, io ho acquistato un iPhone che è ancora in garanzia, da un sito online. Ha presentato dei difetti di fabbrica, perciò mi è stato chiesto di spedirglielo indietro per la riparazione (ho pagato io la spedizione) Sull'iPhone è stato montato uno schermo non originale, difettoso. Non viene riconosciuto al 100% dallo smartphone, infatti mancano delle funzioni. Se lo appoggio su una base di ricarica wireless (sempre usata la stessa) impazzisce, la senseiblità del touch ai bordi non è buona, e la qualità generale del display non è paragonabile a ciò che ho speso per quel telefono. Il venditore non sta nemmeno provando a propormi una sostituzione dell'intero telefono. Piuttosto mi ha detto che si è procurato un display originale rigenerato (quindi non nuovo)... Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239