Reclamo N° 167432

Angelo
24 Ottobre 2019
Buongiorno, io ho un problema con il centro assistenza IQOS, il mio articolo ha la garan, ja scaduta da 10 giorni, ho provato a far valere il mio diritto di garanzia visto che per legge sono previsti 2 mesi di tempo per la denuncia del danno oltre i 24 ma loro affermano che non è previsto dalla loro garanzia. Mi hanno fatto un buono da 25 euro, ho provato a utilizzarlo per sostituire l accessorio difettoso necessario che è pari a quell'importo ma non mi danno possibilità di utilizzarlo, il buono è valido solo per un kit completo. Ora per me è una questione di principio, oltre non rispettare la legge vogliono che utilizzi il buono solo spendendo altri soldi in più. Spero in un vostro riscontro per sapere come muovermi per far valere il mio diritto di garanzia. Cordiali saluti Angelo
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239