Reclamo N° 216711

Manuela
23 Novembre 2020
Buongiorno, l'8 novembre ho acquistato da Led Network 6 faretti a emergia solare. Avevo visto una pubblicità su Facebook, ho compilato il modulo e aspettato che mi arrivassero. Da Bartolini mi è stata recapitata una scatola malconcia e il corriere ha preteso i 39 euro che dovevo ancora pagare. All'interno della scatola non ho trovato una fattura, ma tre faretti rotti e inutilizzabili. Ho inviato il modulo di contestazione con le foto del prodotti, mi hanno risposto che "causa Covid non possono provvedere al rimborso". Mi sono arrabbiata e, solo per farmi tacere, mi hanno chiesto l'Iban sul quale rimborsarmi i soldi, ma una settimana è passata e non ho visto un euro. Non vorrei che dopo i 14 giorni mi dicessero che non ho diritto a nulla. Il prodotto che mi hanno inviato non è quello che veniva reclamizzato, i led sono meno e in più i faretti sono rotti. Che cosa devo fare per riavere i miei soldi e potermi acquistare dei faretti funzionanti? Grazie e cordiali saluti Manuela Marziani
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239