Reclamo N° 250682

Luca
11 Novembre 2021
Buongiorno, le scrivo questa mail in quanto dpopo l'acquisto di un laptop (top di gamma) della linea lenovo thinkpad ho riscontrato una serie di prolemi infiniti che mi hanno costretto a richiedere l'assistenza ( in garanzia, il pc aveva meno di due anni ) dopo averlo mandato in assistenza per ben 6 volte nei primi due anni ora presenta nuovi problemi ; mi hanno esteso la garanzia quindi ora che il computer ha più di due anni posso continuare a rivolgermi alla loro assisteza in maniera gratuita. il problema è che i continui malfunzionamenti della macchina mi costringono ad un rimpallo costante con l'assistenza e vanificano lo scopo per cui ho comprato il pc, lavorarci! ora ad esempio, nonostante gli aggiornamnti proposti dall'assistenza, lo schermo ha un lggero ed occasionale sfarfallamento e il touchpad del laptop s'incanta e mi tocca usare un mouse esterno, tutti poblemi che non penso siano ammissibili in un laptop che mi è costato la bellezz di 2k Vorrei che a questo punto mi sostituissero la macchina mi faccia sapere come dovrei comportarmi. cordiali saluti Luca Caldari
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239