Reclamo N° 281869

Rosario
09 Ottobre 2022
Buongiorno Mi chiamo Rosario Tommasone e vi scrivo da Napoli. Ho comprato dei materassi in lattice a maggio presso un rivenditore bed & well nel centro Campania di Caserta. Da subito soprattutto il materasso matrimoniale ha manifestato problemi. Ho fatto reclamo e finemente a settembre e venuto un tecnico riscontrando il difetto. Il problema che loro vogliono sostituirmi solo gli elastici mentre io chiedo la totale sostituzio . È un mio diritto? Visto che anche i singoli maturarsi delle mie figlie Hanno lo stesso problema Prodotti difettoso di scarsa qualità ma che li fanno pagare come si fossero di alta qualità. Sono deluso perché dormivo meglio nel mio materasso permaflex vecchio di 20 anni e soprattutto senza avere superato più di 2000,00 € tecnico
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239