Reclamo N° 214938

Francesca
06 Novembre 2020
Buongiorno, mi rivolgo a voi per chiedere supporto nella gestione della mia controversia con Moulinex. Lo scorso maggio ho acquistato 2 frullatori di questa marca, che a distanza di qualche mese si sono rotti e sono del tutto inutilizzabili. Uno dei due, in particolare (ed è su questo aspetto che voglio portare la vostra attenzione) è esploso mentre era in funzione, quindi collegato alla corrente elettrica, con possibili rischi tra cui possiamo annoverare: incolumità per la mia persona, dal momento che schegge di vetro volavano ovunque; corto circuito dell’impianto elettrico del mio appartamento e dell’intero palazzo. Ovviamente, ho immediatamente buttato i pezzi che si erano rotti durante l’episodio, onde evitare ulteriori conseguenze. Dell’altro articolo invece ho ancora a disposizione tutti i pezzzi, seppur non funzionanti. Nel momento in cui mi sono rivolta a Moulinex per segnalare quanto accaduto, sono stata invitata a portare i pezzi difettosi presso un loro centro assistenza, cosa che mi risulta impossibile per 3 ordini di ragioni: 1. Non sono in possesso di tutti i pezzi guasti, perchè, come appena riportato, sono stata obbligata a buttarli 2. Vivo in una regione rossa, quindi questo spostamento non mi è permesso 3. Considerati i rischi che ho corso a causa della scarsa qualità dei prodotti, non ritengo giusto che mi sia richiesto questo ulteriore disturbo Quando ho chiesto di ricevere la sostituzione dei prodotti rotti/mancanti, mi è stato riferito che è impossibile. Chiedo per favore una vostra indicazione al fine di risolvere questa ingiustizia, posso fornirvi in qualunque momento tutta la documentazione che doveste necessitare. Molte grazie, Francesca Federico
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239