Reclamo N° 298735

Giuseppe
24 Maggio 2023
Buongiorno, nel mese di maggio 2022 è stata installata presso la mia abitazione una caldaia ibrida con pompa di calore abbinata al sistema fotovoltaico nell'ambito del superbonus 110%. Un particolare dell'impianto (vaso di espansione) ha evidenziato una perdita d'acqua da una imperfezione di costruzione del particolare. E' stato richiesto più volte l'intervento tecnico da parte della ditta che cura l'assistenza (diversa dalla ditta che ha venduto l'impianto) che non ha risolto la problematica perchè non riconosce la responsabilità di garanzia su un particolare non collocato all'interno della caldaia, sebbene ne faccia parte. Dal mese di Febbraio 2023 ho inviato numerose richieste e solleciti alla ditta venditrice (Sonnen Srl) che, con estrema cortesia, ignora la necessità di intervento e rimanda qualsiasi soluzione tecnica, ormai urgente e necessaria. A parte le promesse di veloci riscontri, non ho mai ottenuto nessuna risposta da parte della ditta Sonnen.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239