Reclamo N° 250427

Orietta
09 Novembre 2021
Buongiorno, riepilogo di seguito le anomalie rilevate sulla doccia installataci in data 12.08.2021 da un libero professionista che collabora con Global Easy Bath (società del Gruppo Global Relax, che fa capo ad Uniras S.r.l.): 1. Su tutta la lunghezza della parete sono presenti sbeccature dovute al taglio del pannello; inoltre c’è una differenza di oltre 5mm nella distanza intercorrente tra la fine della parete nera e la struttura contenente la parete in vetro; 2. Sulla parete scorrevole in vetro è presente un residuo di colla, probabilmente riconducibile a nastro adesivo, che si riesce a togliere; ho evitato di utilizzare prodotti ‘aggressivi’, così come indicato dal vostro commerciale che ha effettuato il sopralluogo e con cui è stato firmato il contratto; 3. Su tutta la lunghezza della parete sono presenti sbeccature dovute al taglio del pannello; inoltre sulla parte di parete nera aggiunta sul lato lungo al fine di raggiungere la misura richiesta c’è una differenza di quasi 10mm tra la parte alta (che tra l’altro non è neanche allineata alla parete non tagliata) e la parte bassa. Si nota anche dalla distanza tra le due parti: in alto sono a contatto ed in basso ci sono quasi 5mm; 4. Azionando la doccia, fuoriesce una importante quantità di acqua, probabilmente dietro la struttura della parete in vetro; 5. Non è stato applicato del silicone a copertura dello spazio del piatto doccia precedente, con il risultato di averlo ancora visibile; 6. Il miscelatore è stato montato al contrario: l’acqua calda scende girando a destra. Tengo a precisare che il tecnico si è dimostrato molto disponibile, durante l’intervento, nell’effettuare alcune tracce per consentire la riorganizzazione della parte elettrica. Questa cortesia, però, non può giustificare un lavoro effettuato con una superficialità che, sono certo, neanche voi potete ritenere accettabile. Ho contattato l'assistenza più volte, sia via mail che tramite il call center, ma nessuno si è degnato di mandare un tecnico e darci assistenza. il pagamento è stato fatto a fine lavoro, tramite bonifico. vi ringrazio molto per l'aiuto, Orietta Prati Barbieri
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