Reclamo N° 216309

Lucia
19 Novembre 2020
Comprato un monopattino il 23 ottobre a decatllon. Difettoso. Il 26 l ho riportato indietro. Hanno appurato il difetto. Non me lo hanno sostituito ma la procedura è che lo rimandano in ditta. Se lo passano per difetto me lo sostituiscono altrimenti lo aggiustano. Poi visto che il bambino l ha usato solo 1 gg mi hanno proposto di usarlo qualche altro gg per vedere se migliora. Non è migliorato. Sono tornata. Ho trovato un altra addetta. Spiegato il motivo. Mi ha detto che e difettoso e che me lo sostituiscono. Ha fatto presente al caponegozio il problema elui e ritornato alla prima versione. Il 23 scadono i 30 gg. Non l ho ancora riportato perché nel frattempo siamo diventati zona rossa e abitiamo in altro comune. Vorrei sapere se e giusta la procedura. Ho dato soldi buoni e mi ritrovo magari un monopattino usato pochi giorno aggiustato. Non mi sembra giusto. Non l ha rotto il bambino. Geazie anticipatamente per la risposta Lucia murziani
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239