Reclamo N° 282269

Pier mario
13 Ottobre 2022
Decimomannu 13/10/2022. Spett/le unione consumatori,buon giorno la informo che in data 29/10/2021 acquistai "DRY mulino elettrico" su ebay.Purtroppo nonostante l'avessi usato molto poco si è guastato;ho contattato via e-mail il venditore super-medical-shop informandolo che il mulino non funzionava più.Poichè il mulino risulta ancora in garanzia,ho chiesto la riparazione o la sostituzione con un apparecchio nuovo,oppure il rimborso della somma da me pagata.Ma non ho ricevuto nessuna risposta,nonostante siano passati parecchi giorni dalla segnalazione.Le chiedo pertanto la cortesia di intervenire presso il venditore per essere risarcito dal danno da me subito. Cordiali saluti. Zicconi pier mario
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239