Reclamo N° 250652

Marcello
11 Novembre 2021
DIALOGO CON ASSISTENZA CLIENTI LG Non riesco a vedere SKY da quando ho acquistato vostra TV modello OLED48C15LA in quanto quando attivo il canale va a scatti. Dalla vostra CHAT on-line riferiscono che manca aggiornamento senza indicare quando verra effettuato. E' impossiboile che una TV di ultima generazione (2021) debba aspettare aggiornamento senza indicare quando per risolvere la problematica. Se dovesse perdurare la situazione e non dovesse arrivare soluzione entro 3 (Tre) giorni attiverò tutte le procedure legali e non per far valere i mie diritti come interruzione di servizio in quanto il sottoscritto è un Legale, restituirò la TV e non comprerò più prodotti LG oltre sconsigliare prodotti del vostro marchio. Avv. Prof. Marcello Filippone
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239