Reclamo N° 218025
Massimo
06 Dicembre 2020
Due anni fa, ho acquistato una lavatrice SanGiorgio nuova, da un rivenditore tramite il sito ebay. Garanzia 2 anni (terminata a fine ottobre 2020) compresa la scheda che è garantita 5 anni dallacasa madre. Abbiamo aggiunto la Garanzia 3
che prolunga l'assistenza gratuita.
Quindici giorni fa, la lavatrice si è guastata , sembra sia la scheda elettronica. Chiamo il centro assistenza e qui, sorge il problema... Esigono lo scontrino, che io non trovo più. Ho la prova di acquisto del pagamento di PayPal la quale ha prelevato dal mio conto. Loro non la riconosco.
Contatto l'assistente ma, niente da fare.
Quindi, mi rimane la garanzia 3, che oltretutto ha aperto la pratica ma ad ogni, non si è fatto vivo, nessuno.
Come posso far valere i miei diritti nei confronti della SanGiorgio?
Grazie
P.S
Prodotto italiano, ma pessima assistenza. Non comprerò più quella marca.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18