Reclamo N° 283509

Menegoz
25 Ottobre 2022
frigo nuovo acquistato Giugno 2022 per mia Mamma il frigo fa un rumore forte sin dal primo giorno, fastidioso chiamato l'assistenza ci ha fatto pagare l'intervento non ha risolto il problema, registrato il rumore girato al venditore ad oggi abbiamo un frigo nuovo ma spento, chiamando ripetutamente sia il venditore, sia chi a fatto l'assistenza , se la cosa persiste adiremo per le vie legali con il supporto dell'associazione a tutela dei consumatori. Credo che sia passato troppo tempo visto che si tratta di una persona anziana, la pazienza avuta e tentato tutte le strade per risolvere il problema ad oggi non abbiamo nessuna risposta in merito
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239