Reclamo N° 217717

Sabrina
02 Dicembre 2020
Gentilissimi, chiedo il vostro aiuto in merito all'acquisto di un mobile da bagno presso la catena di negozi Maison Du Monde. A Maggio 2020 acquisto il mobile e saldo in negozio l'intero importo dello stesso con data di consegna circa 30 giorni più tardi. Arriva il mobile composto da mobiletto in legno di mango e due lavelli interamente distrutto. Viene richiesta quindi una nuova consegna. Ad Agosto arriva il secondo mobile con i due lavelli, anche questo distrutto. Al terzo tentativo, nel mese di Settembre mi arriva il mobile e lavelli intatti. Per il disguido e il ritardo della consegna, Maison du Monde mi offre un buono da spendere nei suoi negozi di euro 250 a fronte della mia spesa iniziale di euro 1059. Il mobile viene montato e utilizzato per circa 3 mesi, oggi entrambi i lavelli presentano una crepa dal quale fuoriesce l'acqua che scorre nel lavandino. E' un mobile per il secondo bagno quindi è stato utilizzato pochissimo. La qualità del prodotto ovviamente è nettamente inferiore rispetto alla spesa da me sostenuta, ora sto attendendo una risposta per la sostituzione dei lavelli in garanzia. Posso richiedere il rimborso del mobile e il reso dello stesso? Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239