Reclamo N° 167394

Gianluca
23 Ottobre 2019
Ha luglio ho acquistato un motore per Mazda sei su internet , tramite un a ditta di Torino che mi ha stipulato una specie di contratto costo 400€ tramite bonifico , e inviato tramite loro contatto un motore pagato 950€ ma dimostrato non assimilabile al mio fatto reclamo mi hanno sostituito il motore con altro compatibile con il mio , montato risulta fuso e arriviamo hai fine di luglio chiedo restituzione soldi e i 950 mi vengono reintegrati entro pochi giorni ...mentre il responsabile che mi aveva garantito il motore , rimpalla le responsabilità e cerca una soluzione e prende tempo con molte scuse ...nel frattempo chiedo anche i danni per il montaggio motore fuso tramite fattura del mio meccanico ...mi che ho pure dovuto smontare visto che era irrecuperabile . Ho continuato a parlare con lui per telefono e watzapp mi rassicurava sempre che a breve l'avrebbe fatto sìno ha che mi sono incavolato allora lui mi ha bloccato al telefono. Ho cercato ad ottobre denuncia alla polizia postale ma mi hanno detto che non è una truffa internet e devo agire diversamente. Cisa posso fare saluti Luca ...
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239