Reclamo N° 169378

Maria pia
13 Novembre 2019
Ho acquistato 2 cestelli per lavastoviglie dalla ditta Brisighelli & Martini di Firenze (ditta di elettroricambi ecc ) fornendo modello esatto di lavastoviglie e ricevendo come risposta che erano in grado di fornirmeli. A casa quando li ho aperto ho subito notato che sono molto diversi dagli originali in peso, forma e soprattutto quando metti i piatti il cestello inferiore si ribalta. Per me non sono ricambi originali perché sul sito Electrolux se inserisco il codice prodotto compaiono gli stessi cestelli miei vecchi, mentre quelli acquistati sono totalmente diversi. Eppure me li hanno fatti pagare € 250 proprio come il sito Electrolux. Ho chiesto il cambio merce in quanto non ho potuto scegliere il prodotto visivamente ma mi sono fidata del venditore che ha garantito di evadere in pieno la mia richiesta. Il venditore si rifiuta di cambiare la merce. Dice che sono originali come riportato nella sua bolla. Ho chiesto di poter visionare la bolla. Il venditore rifiuta anche questo confronto. Che posso fare? Si possono chiamare Vigili urbani, Carabinieri o GdF? Grazie per il Vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239