Reclamo N° 217229

Valentina
27 Novembre 2020
Ho acquistato da Mondo Convenienza a Cremona una cucina su misura (regolarmente pagata prima della consegna) che mi è stata consegnata e montata il 18-11. I montatori hanno immediatamente segnalato al loro ufficio tecnico due problemi: 1. un pensile (facente parte del progetto) è mancante 2. un secondo pensile (anch'esso facente parte del progetto) non si apre. Errore del geometra, dipendente dell'azienda da cui ho acquistato, il quale non ha tenuto conto dell'esistenza del cassone della tapparella La signora dell'uff. tecnico mi dice che entro sera mi avrebbero ricontattato per fornirmi assistenza. La sera stessa il top della cucina si è scollato. Da quel giorno chiamo quotidianamente il servizio clienti che, puntualmente, mi risponde che entro le ore 20.00 del giorno dopo mi ricontatteranno. Non ho MAI ricevuto chiamate. Sono passati 10 giorni e non ho idea di come e quanto risolveranno i problemi causati dalla loro incompetenza. Ho pagato quasi 6000€ per avere una cucina monca e zero assistenza. Potete aiutarmi?
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