Reclamo N° 168126

Rosaria anna
31 Ottobre 2019
HO ACQUISTATO DA POLTRONE SOFA' UN DIVANO. LA PRIMA, E DICO LA PRIMA, VOLTA CHE L'HO UTILIZZATO SEDENDOMI, I VESTITI HANNO MACCHIATO IRRIMEDIABILMENTE LA PELLE. SI TRATTA DI CAPI DI ABBIGLIAMENTO NON NUOVI, QUINDI GIA' LAVATI, CHE NON LASCIANO ALCUN COLORE SUL MIO CORPO, CHE E' DI PELLE CHE PIU' PELLE NON SI PUO', NE' DI CAPI DI DUBBIA PROVENIENZA. NON RITENGO DI DOVERMI PRIVARE DEI VESTITI PER UTILIZZARE UN DIVANO ACQUISTATO ALLO SCOPO DI SEDERCISI SOPRA, NE' DI DOVER FORNIRE PREVENTIVAMENTE UN CAMICE BIANCO AI MIEI OSPITI PER FARLI ACCOMODARE SUL MIO DIVANO. LA DITTA NON HA NEMMENO VISIONATO IL PRODOTTO, PER ME CON DIFETTO DI TRATTAMENTO DELLE PELLE, MA MI HA CHIESTO 250 EURO PER LA SOSTITUZIONE DELLE PORZIONI DI PELLE ROVINATA. IL TUTTO è SUCCESSO AL PRIMO UTILIZZO DEL DIVANO, CIOE' LA PRIMA VOLTA CHE, SODDISFATTA, MI SONO SEDUTA SOPRA
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239