Reclamo N° 169624

Concetta
16 Novembre 2019
Ho acquistato dei mobili al punto vendita Conforama di Belpasso. In data 9/11/2019 ho ricevuto la cucina con vari pezzi danneggiati e piena di colla, il tavolo graffiato e la credenza col difetto di essere stata montata male. Quindi merce difettosa e montatori non qualificati. Devo dire che alla mia segnalazione il punto vendita ha risposto dicendomi che avrebbe risolto mandandomi i pezzi mancanti e sostituendo quelli danneggiati, ma che sarebbero passati almeno 25 giorni. Il problema però è che una volta lavata la cucina ho iniziato a trovare pezzi della stessa. Con solo acqua ha iniziato a distruggersi. Quindi nuova segnalazione questa volta mostrando con foto vi email che a questo punto il mobile è difettoso. Conforama risponde che cambierà pezzi, ma io ovviamente chiedo il reso. Non posso passare i giorni a segnalare i nuovi pezzi distrutti. È evidente che il mobile è difettoso di fabbrica, ma loro dicono che non possono fare il reso. Chiedo: non è un mio diritto? Grazie anticipatamente
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