Reclamo N° 215337

Fabriziohttps://www.consumatori.it/segnalazione-inviata-correttamente
10 Novembre 2020
Ho acquistato delle cuffie sul sito UNIEURO (samsung galaxy buds) e mi sono state consegnate in data 06/11/2020. Le cuffie, aprendo il pacco del corriere, mi accorgo sono già state aperte in precedenza e richiuse con un nastro adesivo abbastanza particolare. Non si tratta di un prodotto nuovo come invece indicato sul sito. Vado per effettuare la richiesta di reso il lunedì seguente spiegando semplicemente che non è mia intenzione tenere un prodotto pagato per nuovo che in realtà non lo è. Mi chiedono di inoltrare le foto e lo faccio. MI rispondono che non è possibile effettuare il reso perchè si tratta di un prodotto usato. MA DA ME NON E' MAI STATO APERTO! Ho segnalato immediatamente che questo prodotto non era nuovo!! Quindi ora mi vendono un prodotto già usato, spacciato per nuovo, e UNIEURO si rifiuta pure di riprenderli indietro.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239